Progetto Allevamento

  • ALLEVAMENTO DIFFUSO
  • COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE IL MONDO DI CASTELL’ANSELMO ASDC
  • PROGETTO ADOZIONI
  • IMPRESA ALLEVAMENTO DI CASTELL’ANSELMO
  • PRONTO NEMESI?

IMPRESA ALLEVAMENTO DI CASTELL’ANSELMO- in considerazione di tanti fattori, per cui si rimanda ad articoli presenti su questa pagina, l’allevamento cerca dei soci di capitale, per cambiare la propria natura giuridica e costituire un’impresa agricola, portando avanti i propri concetti che negli anni l’hanno contraddistinta.

ALLEVAMENTO DIFFUSO- cedere con dei patti, a costo ridotto, parte dei migliori cuccioli nati presso l’allevamento, che rappresenteranno dei portabandiera dell’allevamento stesso negli anni avvenire, a persone che vorranno collaborare nel mondo della riproduzione, con accordi che saranno singolari, di volta in volta.

Le persone verranno scelte in particolare e preferenzialmente (ma non solo)

a) tra chi ha già posseduto un cane dell’allevamento e ha dimostrato nel tempo serietà e affidabilità,

b) all’interno degli associati a “Il Mondo di Castell’Anselmo ASDC”.

Per richieste, proposte, scrivere a castellanselmo@gmail.com o tel al 3384891677

COLLABORAZIONE CON “IL MONDO DI CASTELL’ANSELMO ASDC”- come visionabile sul sito www.ilmondodicastellanselmo.it l’allevamento collabora con questa associazione nata proprio dall’idea che un allevamento potesse costituire un terreno fertile per lo svolgersi di tante attività no profit, con un semplice scambio di mezzi. Inoltre l’allevamento ha stipulato una convezione con l’associazione, per offrire un risparmio sull’acquisto dei cuccioli, fermo restando che ogni singolo essere vivente verrà affidato solo e prima di tutto secondo un criterio di “giusta famiglia”.

PROGETTO ADOZIONI in un’ottica di ricerca della migliore e giusta famiglia per ogni cane, l’allevamento prende sempre in maggiore considerazione l’opportunità di concedere in adozione alcuni cani dell’allevamento in esubero, che potrebbero inserirsi facilmente al di fuori del contesto in cui sono cresciuti. Questo permetterà una migliore vita loro, con maggiori attenzioni, e una vita migliore anche dei cani rimasti, che verranno seguiti a loro volta con più tempo. Questo progetto verrà condotto “anche” (non solo) in collaborazione con l’associazione “Il Mondo di Castell’Anselmo ASDC”

PRONTO NEMESI? Con l’esperienza che abbiamo accumulato nel corso di tutta una vita coi cani, con gli studi in veterinaria, la vita d’allevamento, i corsi di natura sportiva e da educatore, ci sentiamo di offrire oggi anche un servizio di consulenza cinofila, per risolvere problemi quali:

a) Valutazione e scelta di riproduttori

b) Valutazione caratteriale dei cani di vario tipo

c) Assistenza generica per quesiti di natura cinofila

Per domande, preventivi, consulenze, contattateci a castellanselmo@gmail.com oppure (consigliato) al + 39 3384891677

L’allevamento collabora con professionisti, per indirizzare su persone fidate i cani che necessitino di aiuto di vario genere: veterinario, educativo, sportivo.

I professionisti del mondo cinofilo che fossero interessati a collaborare con noi in tal senso, e a conoscere le condizioni di rapporto, ci possono contattare al +39 3384891677

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *